Come nasce
Nel 2018 nasce il progetto Libratum® Il suo nome deriva dal latino libra > bilancia > Libratum® > bilanciato > equilibrato. creando dispositivi unici ed innovativi, per la persona e per gli ambienti.
Libratum® ha, da sempre, l’intento di favorire lo sviluppo di una nuova consapevolezza della salute, dei metodi di cura naturali e del modo di vivere secondo natura, proponendo una formazione in tecniche naturali di riequilibrio psicofisico, bioenergetico e di crescita personale.
Il progetto
Abbiamo iniziato a sviluppare il progetto basandosi sul fatto che tutto ciò che esiste sulla Terra e nell’Universo emette delle onde, o meglio possiede una onda di forma, una firma energetica e dove c’è una forma c’è un rapporto matematico misurabile.
Tutto comunica con tutto, facciamo un esempio: è come un’ampolla piena di biglie di vetro, quando una biglia si muove anche le altre si muovono. Sono continuamente connesse, anche se una sola si modifica tutte le altre fanno altrettanto.
Anche gli esseri biologici funzionano nello stesso modo; cioè attraverso informazioni che si sintonizzano continuamente con l’ambiente, ma nell’ ambiente c’è confusione, incoerenza, ci sono interferenze naturali e artificiali, in una parola caos, disordine.
Seguendo questa logica è stato creato un “software” che “legge” ciò che è presente nell’ambiente e, ogni qualvolta compare un’interferenza, informa immediatamente il sistema bio-energetico umano inducendolo ad attivare le funzioni di trasformazione ed equilibrio energetico.
I dispositivi Libratum® hanno il preciso intento di portare equilibrio in questi settori della vita, nel pieno rispetto dell’evoluzione personale.