Libratum® UNDIS™

undis-fronte800
undis-fronte800undis_retro_800-mincustodia_undis_2020undis_mod01undis_mod02undis_mod03
Libratum® UNDIS™ Ovunque noi ci troviamo siamo continuamente esposti ad un carico eccessivo di radiazioni elettromagnetiche, l’elettrosmog. Le radiazioni prodotte da reti elettriche, WI FI, smartphone, Bluetooth e tanto altro disturbano il nostro organismo. Caratteristiche Software: intell ...Altre informazioni
€ 59,00

€ 53,00 Prezzo acquistando almeno 2 pezzi

5 5 7 Product


  • Descrizione Prodotto
  • Specifiche
  • Commenti Prodotto
  • Invia un Commento

Libratum® UNDIS


Ovunque noi ci troviamo siamo continuamente esposti ad un carico eccessivo di radiazioni elettromagnetiche, l’elettrosmog. Le radiazioni prodotte da reti elettriche, WI FI, smartphone, Bluetooth e tanto altro disturbano il nostro organismo.

Caratteristiche

Software: intelligente ed unico nel suo genere, in grado di riconoscere le frequenze emessa dal device, ed una volta riconosciute, di informare immediatamente e continuamente i sistemi bio-energetici umani, al fine di:

  • mantenere il corpo bio-energetico alla corretta polarità bio-magnetica
  • riallineare il canale centrale energetico umano rispetto al corpo fisico
  • armonizzare il fluire dell’energia vitale (Qi) lungo i meridiani dell’agopuntura
  • trasmutare le congestioni energetiche caotiche provocate dai vari devices, in energia bio-compatibile

Libratum® UNDIS™ è il dispositivo che garantisce la protezione dall’elettrosmog in qualsiasi luogo ti trovi. Libratum®  UNDIS™ rinforza le capacità di difesa energetica dell’essere umano, libera dallo stress provocato dalle interferenze elettromagnetiche e magnetiche.

Migliora la qualità del riposo e del sonno. Aiuta il ripristino della stabilità fisica ed energetica, riduce la stanchezza mentale e diminuisce l’affaticamento oculare.

FAQ Libratum® Undis™ Chiudi Sezione

Se cambio telefono riesco a riutilizzarlo su nuovo?

Certamente. Il bi-adesivo utilizzato è uno dei più forti, ma con un taglierino e un po di pazienza, si distacca tranquillamente. Attenzione a non staccare la parte in resina, perché facente parte del sistema tecnico Libratum®. E’ possibile richiedere il bi-adesivo di ricambio.

Ho una cover che lo copre funziona bene lo stesso?

Si. Il dispositivo Libratum®UNDIS sfrutta il principio di risonanza ed ha un raggio d’azione fino a circa 4 metri.

Mi hanno detto che con questi dispositivi il segnale è inferiore è vero?

Falso. Il nostro dispositivo non emettendo alcun campo elettromagnetico, non intacca minimamente il corretto funzionamento elettrico ed elettronico del device.

Visto che ho il dispositivo posso tenerlo sotto il cuscino mentre dormo?

La notte è fatta per dormire. Anche se il nostro dispositivo rinforza il campo bio-energetico umano, preferiamo tenerlo in un’altra stanza. Ricordate che ogni qualvolta riceviamo un qualsiasi tipo di messaggio, lo schermo di accende e questo influisce sulla corretta fisiologia della ghiandola pineale (che secerne melatonina), la quale la notte non ama la luce. Potrebbe invece essere utile tenerlo sul comodino, spento o in modalità aerea, per proteggere da altri disturbi ambientali come: wi-fi, radar, ripetitori, satelliti.

Se ne metto due funziona meglio?

Agendo sull’assetto bio-energetico umano, l’effetto di uno è più che sufficiente. Consigliamo invece di averne più di uno in casa o in ufficio, applicati su router, tablet, pc, contatore della luce (specie se elettronico), perché utilizzando il principio di risonanza,, creano una rete di coerenza più capillare all’interno dell’ambiente stesso. Per aumentare la protezione e l’equilibrio bio-energetico personale, è stato creato il nuovo dispositivo Libratum®IIMPERA™ da indossare a livello del Timo (sterno).

Se lo metto sulla Wii di mio figlio lo aiuta contro le onde che emette?

Certo. Anche se sarebbe meglio applicarlo sul joypad che tiene in mano..

 

 

Promozione Kit protezione Personale

Peso: 2 g
Larghezza prodotto: 29 mm
Spessore prodotto: 1.8 mm
Altezza prodotto: 29 mm
Fabbricante: Associazione AkesiosAssociazione Akesios
Elenco dei commenti:
5 1 5
Avevo già provato altri prodotti del genere in passato senza grandi soddisfazioni ma devo dire che con questo percepisco delle migliorie sul mio mal di testa. Se soffri come me di mal di testa per un uso continuativo dello smartphone te lo consiglio
5 1 5
Ho regalato undis ai miei figli affinché li aiuti avendo sempre gli smartphone attaccati giorno e notte, credo li possa aiutare come sta facendo con me. Grazie lo consiglio a tutti!
5 1 5
Ho avuto la fortuna di testare in anteprima il Libratum Undis sia applicato al cellulare che sui punti chiave di alcuni meridiani di agopuntura: da terapeuta devo dire che ho rilevato dei risultati molto interessanti, strumentali e non. Gli studi e i test stanno proseguendo anche sul dispositivo Templum, a breve disponibile anche al pubblico: i riscontri anche "ambientali" sono rimarchevoli. Dalla linea Libratum possiamo aspettarci grandi cose!
5 1 5
Ho ricevuto il dispositivo entro 48 h. dal pagamento. Veloci, molto professionali. Il dispositivo lo sto provando adesso, al momento sono molto soddisfatta. :-)
5 1 5
Lo ricomprerò sicuramente per il computer. Per ora l’ho posizionato sul cellulare e posso dire che, usando il cellulare in auto per lavoro durante il giorno, ho notato che la mia vista e la stanchezza sono migliorate. Spedizione veloce e curata.
5 1 5
Di questo prodotto ne ho comprato piu' di uno ,e devo dire che ne e' valsa la pena ,visto che non solo ne ho installato uno dietro all' apparecchio telefonico , ma anche su altri apparecchi della casa come : frigorifero , lavatrice , contatore elettrico , e lavastoviglie !
5 1 5
Di questo prodotto ne ho comprato piu' di uno , e non solo l'ho installato sul retro del telefono ,ma anche su frigorifero , lavastoviglie , lavatrice e contatore elettrico !
Devi essere registrato per inviare un commento