Libratum® TEMPLUM™

templum_02
templum_02esploso_templumtemplum_03templum_mod01templum_mod02templum_mod03
Libratum® TEMPLUM™ Libratum® TEMPLUM™ è il dispositivo che garantisce la protezione dall’elettrosmog all’interno delle nostre case, dei luoghi di lavoro e degli spazi comuni. Software unico nel suo genere in grado di riconoscere e riequilibrare le alterazioni di frequenze causate da fattori ...Altre informazioni
€ 970,00

€ 870,00 Prezzo acquistando almeno 2 pezzi

4 5 1 Product


  • Descrizione Prodotto
  • Commenti Prodotto
  • Invia un Commento

Libratum® TEMPLUM™


Libratum® TEMPLUM™ è il dispositivo che garantisce la protezione dall’elettrosmog all’interno delle nostre case, dei luoghi di lavoro e degli spazi comuni.

Software unico nel suo genere in grado di riconoscere e riequilibrare le alterazioni di frequenze causate da fattori esterni ed interni come elettrodotti, ripetitori, apparecchi elettrici ed elettronici, inquinamento aria e acqua, altri elementi causa di geopatie.

Protezione: Mantiene il corpo bio energetico alla naturale polarità bio-magnetica

Equilibrio: Riporta l’assetto posturale del nostro corpo in uno stato di equilibrio e coerenza.

Energia: Permette di recuperare energia a salvaguardia del benessere globale della persona.

Funzionamento

Libratum®TEMPLUM™ funziona come una pompa naturale; aspira da una parte ed espira dall’altra. Il software, unico nel suo genere, periodicamente esegue scansioni ambientali in grado di captare e riconoscere incoerenze elettromagnetiche trasformandole immediatamente in coerenti ed immettendole nuovamente nell’ambiente. Tale processo viene ripetuto fino al raggiungimento della coerenza.

Manutenzione: Il Tuo Libratum ® TEMPLUM™ periodicamente necessita di essere riposto nella confezione all’interno della quale, due superfici riflettenti lo riportano al suo stato iniziale scaricandolo dall’ accumulo di dati in eccesso.

Per un funzionamento ottimale deve essere riposto nella confezione per 24 ore, almeno ogni 2 mesi.

Libratum®TEMPLUM™ non richiede l’uso di batterie o collegamento a rete elettrica.

Copertura

La copertura di azione è di circa 120 mq, può variare in base alla struttura dell’abitazione, dei materiali con cui è costruita e dalla quantità di disturbi di tipo elettromagnetico presenti al suo interno.

Per evitare dispersioni e svolgere al meglio le sue funzioni, il dispositivo include 4 ripetitori chiamati Libratum®SATELLITES™ da applicare per mezzo di pellicola adesiva rimovibile su pareti o mobili.

Istallazione

Libratum®TEMPLUM™ e Libratum®SATELLITES™ sono dispositivi di libera e semplice installazione.

fornisce, qualora ne sia fatta richiesta, le precise indicazioni su dove collocare Libratum® Libratum®TEMPLUM™ e Libratum®SATELLITES™ a condizione che siano inviate planimetrie dell’ambiente e compilato un questionario sui dispositivi elettrici ed elettronici presenti.

Caratteristiche Libratum®TEMPLUM™

Peso: 60 g
Larghezza prodotto: 83 mm
Spessore prodotto: 14 mm
Altezza prodotto: 83 mm

Caratteristiche Libratum®SATELLITES™

Peso: 3 g
Larghezza prodotto: 32 mm
Spessore prodotto: 2.8 mm
Altezza prodotto: 32 mm

Smaltimento

Raccolta differenziata metallo e plastica

Confezione

PaperMilk ECOFRIENDLY Certificata FSC® (FSC-C012975)

Riciclabile o recuperabile sotto forma di energia, smaltimento raccolta differenzia carta e organico.

FAQ Libratum® Templum™ Chiudi Sezione

Se esposto al sole crea problemi?

Generalmente questo dispositivo viene posizionato in locali interni. Fino ad oggi, anche se esposto al sole che filtra dall’esterno, non ha mai dato segni di usura.

Puo essere anche appoggiato a terra?

Certamente. Anzi spesso lo si posiziona in questo modo quando l’ambiente presenta una componente di disturbi geopatici importante.

Come lo pulisco dalla polvere?

Con un panno non bagnato ne umido.

Mi è caduto a terra come so che non si è rotto?

Non avendo alcuna alimentazione elettrica, non dovrebbe accadere nulla di grave. Nonostante tutto, se dopo la caduta, dovesse fare dei rumori simili a qualcosa di rotto o distaccatto, ce lo invii e lo controlliamo.

I satellites possono essere riposizionati?

Certamente. Nel caso il bi-adesivo perda il suo potere collante e si dovesse distaccare, basta sostituito con un comune bi-adesivo in commercio. Oppure, contattandoci, faremo in modo di spedire i ricambi.

Ho dei muri in pietra in casa bloccano il funzionamento?

I muri di pietra, essendo costituiti di minerali, sono conduttivi alle energie ultrasensibili, quindi generalmente non creano problemi, ma anzi. Nonostante ciò, in taluni casi potrebbero limitarne il funzionamento. Più isolanti sono invece i muri o pareti in legno che è un materiale isolante.
In entrambi i casi la soluzione è di lasciare le porte aperte, soprattutto quando si esce di casa, oppure aggiungere altri Satellites in varie stanze o luoghi di lavoro, per creare una sorta di rete comunicazione più fitta.

Elenco dei commenti:
Ancora nessun commento. Lascia tu il primo!
Devi essere registrato per inviare un commento