Libratum® TEMPLUM™

templum_satellites
templum_satellitestemplum_fronte_800-mintemplum_esploso_800-mintemplum_mod01templum_mod02templum_mod03
Libratum® TEMPLUM™ All’interno delle nostre case, dei luoghi di lavoro e spazi comuni siamo continuamente esposti ad un carico eccessivo di radiazioni elettromagnetiche e magnetiche, l’elettrosmog. Le radiazioni prodotte da WI FI, reti elettriche, impianti elettrici, elettrodomestici, macchinari, ...Altre informazioni
€ 970,00

€ 870,00 Prezzo acquistando almeno 2 pezzi

4 5 1 Product


  • Descrizione Prodotto
  • Specifiche
  • Commenti Prodotto
  • Invia un Commento

Libratum® TEMPLUM™


All’interno delle nostre case, dei luoghi di lavoro e spazi comuni siamo continuamente esposti ad un carico eccessivo di radiazioni elettromagnetiche e magnetiche, l’elettrosmog. Le radiazioni prodotte da WI FI, reti elettriche, impianti elettrici, elettrodomestici, macchinari, disturbi ambientali di varia natura e tanto altro disturbano il nostro organismo. 

A cosa serve ?

  • A migliorare la qualità di vita all’interno delle abitazioni.
  • Trasforma le irritazioni eteriche ambientali causate da fattori esterni ed interni, in energia bio-compatibile.
  • Fattori esterni: elettrodotti, radar, satelliti, ripetitori 2-3-4-5G, radon, inquinamento aria, acqua.
  • Fattori interni: geopatie, umidità, elettricità domestica, memorie disturbanti.

Funzionamento

Libratum®TEMPLUM, funziona come una pompa naturale; aspira da una parte ed espira dall’altra. Al suo interno un sistema elettronico non alimentato, dotato di un software intelligente, unico nel suo genere, periodicamente esegue delle scansioni in grado di captare le vibrazioni presenti nell’ambiente.

Quando riconosce una o più vibrazioni incoerenti, le trasforma immediatamente in coerenti emettendole continuamente nell’ambiente. Tale processo viene ripetuto incessantemente fino al raggiungimento della coerenza.

Copertura

La progettazione è stata concepita per una copertura di circa 100 mq. ma potrebbe andare oltre tale ampiezza; ciò dipende dalla struttura dell’abitazione e dalla quantità di disturbi presenti al suo interno.

Per evitare tale dispersione e delimitare lo spazio d’azione, permettendo al Libratum®TEMPLUMdi svolgere al meglio le sue funzioni, sono stati inseriti 4 ripetitori chiamati Libratum®SATELLITES.

Caratteristiche

Software: intelligente, unico nel suo genere, in grado di riconoscere le vibrazioni presenti nell’ambiente ed una volta riconosciute come incoerenti o non bio-compatibili, di trasformarle immediatamente e rinviarle all’ambiente in modalità coerente o biocompatibile.

Memorizzazione: 162 tipologie di congestioni ambientali così suddivise:

  • congestione da inquinamenti acqua
  • congestione da inquinamenti aria
  • congestione da umidità
  • congestione da geopatie
  • congestione da insetti e parassiti
  • congestione da inquinamento elettromagnetico
  • congestione da campi ultrasensibili
  • congestione da disarmonie umane
FAQ Libratum® Templum™ Chiudi Sezione

Se esposto al sole crea problemi?

Generalmente questo dispositivo viene posizionato in locali interni. Fino ad oggi, anche se esposto al sole che filtra dall’esterno, non ha mai dato segni di usura.

Puo essere anche appoggiato a terra?

Certamente. Anzi spesso lo si posiziona in questo modo quando l’ambiente presenta una componente di disturbi geopatici importante.

Come lo pulisco dalla polvere?

Con un panno non bagnato ne umido.

Mi è caduto a terra come so che non si è rotto?

Non avendo alcuna alimentazione elettrica, non dovrebbe accadere nulla di grave. Nonostante tutto, se dopo la caduta, dovesse fare dei rumori simili a qualcosa di rotto o distaccatto, ce lo invii e lo controlliamo.

I satellites possono essere riposizionati?

Certamente. Nel caso il bi-adesivo perda il suo potere collante e si dovesse distaccare, basta sostituito con un comune bi-adesivo in commercio. Oppure, contattandoci, faremo in modo di spedire i ricambi.

Ho dei muri in pietra in casa bloccano il funzionamento?

I muri di pietra, essendo costituiti di minerali, sono conduttivi alle energie ultrasensibili, quindi generalmente non creano problemi, ma anzi. Nonostante ciò, in taluni casi potrebbero limitarne il funzionamento. Più isolanti sono invece i muri o pareti in legno che è un materiale isolante.
In entrambi i casi la soluzione è di lasciare le porte aperte, soprattutto quando si esce di casa, oppure aggiungere altri Satellites in varie stanze o luoghi di lavoro, per creare una sorta di rete comunicazione più fitta.

 

Promozione Kit protezione Personale

Peso: 60 g
Larghezza prodotto: 83 mm
Spessore prodotto: 14 mm
Altezza prodotto: 83 mm
Fabbricante: Associazione AkesiosAssociazione Akesios
Elenco dei commenti:
Ancora nessun commento. Lascia tu il primo!
Devi essere registrato per inviare un commento